04 agosto 2006

Ferite inspiegabili


“Ferite inspiegabili trovate sui corpi di combattenti palestinesi” denuncia Rainews24 il direttore delle pubbliche relazioni dell’ospedale di Alshefa a Gaza

Il Dr. Joma Alsaka Direttore delle pubbliche relazioni dell’Ospedale di Alshefa a Gaza denuncia effetti specifici ed inspiegabili trovati sui corpi dei palestinesi ricoverati nel principale ospedale di Gaza “. Si trattava di lacerazioni gravi dei tessuti e i tratti facciali completamente distrutti tanto che nessuno riusciva a riconoscere la vittima, nemmeno le persone più vicine e gli amici più stretti. Dopo le operazioni chirurgiche a volte a volte abbiamo notato che esternamente non si trovavano i frammenti dei proiettili, ma solo dei segni , quindi abbiamo eseguito una radiografia, ma non siamo riusciti a trovare questi frammenti dei proiettili nemmeno con la radiografia-“ Secondo il dott . Joma Alsaka i corpi presentavano ustionasi 4 grado fino alle ossa “. Inoltre”continua il Dottore “ abbiamo riscontrato che il fegato è completamente distrutto e l’intestino è totalmente lacerato e ustionato, i polmoni sono ustionati e così via. Non ci sono frammenti dei proiettili, abbiamo trovato anche che il fegato è ridotto a pezzi e il pezzo più grande è di circa 2 o 3 millimetri. Inoltre l’intestino è completamente distrutto e i polmoni sono distrutti e così via. A questo possiamo aggiungere che le ossa stesse erano completamente ustionate e non c’è alcuna possibilità di rinnovare i tessuti e ricostruire questi arti. Finora abbiamo avuto circa 40 pazienti feriti che hanno subito delle amputazioni di uno o più arti. Il dott. Joma chiede che sia creata una commissione internazionale sopra le parti che indaghi su questi misteri”. Credo che siano siano state usate delle sostanze come il fosforo o armi come quelle ad energia o al laser o simili. Occorre una commissione internazionale al disopra delle parti che studi questo fenomeno per arrivare a una relazione conclusiva, sono sicuro che queste armi siano proibite a livello internazionale ma si continua a usarle e si compiono ancora esperimenti sul popolo palestinese, e questo è proibito a livello internazionale.

Contattata da Rainews24 per commentare questa intervista , l’Ambasciata Israeliana ha dichiarato:“ Israele respinge categoricamente ogni accusa poiché non fa in alcun modo uso di armi proibite dalle leggi e dai trattati internazionali”.

Fonte:
www.rainews24.rai.it
video.google.com

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home