AI

Mario Rossi Network

Get Firefox!
 
     
Red Hat Linux Documentation CD

Red Hat Linux 8.0

Fate clic sul manuale che desiderate leggere direttamente in formato HTML dal CD-ROM:

  • Official Red Hat Linux x86 Installation Guide: Fornisce informazioni dettagliate per installare Red Hat Linux, dal reperimento delle informazioni del sistema alla fase del primo avvio.
  • Official Red Hat Linux Getting Started Guide: Spiega cosa fare dopo l'installazione di Red Hat Linux. Insegna come gestire file e directory, come configurare la posta elettronica, riprodurre CD musicali e molto altro.
  • Official Red Hat Linux Customization Guide: Permette di configurare al meglio il sistema Red Hat Linux per le vostre necessità. A principianti e utenti intermedi, questo manuale offre istruzioni dettagliate per configurare l'interfaccia di rete, le partizioni NFS, le partizioni Samba, gestire i pacchetti software con RPM e molto altro.
  • Official Red Hat Linux Reference Guide: Contiene le informazioni base e le soluzioni per moltissimi problemi, inclusi la fase di avvio, le configurazioni base di utenti e gruppi e le direttive HTTPD.
  • Official Red Hat Linux Security Guide: In inglese. Offre informazioni complete sulla creazione e la gestione dei sistemi Red Hat Linux. In questo manuale potete scoprire come proteggere la vostra postazione di lavoro da attacchi indesiderati, verificare la sicurezza del sistema, individuarne i problemi e reagire ad eventuali attacchi indesiderati.
  • Maximum RPM: In inglese. Questo manuale inizialmente pubblicato da Red Hat nel 1997 e attualmente mantenuto dalla comunità Internet, è una guida approfondita dell'RPM Packager Manager.


Copyright ©2002 Red Hat, Inc.

 
Video 911 (it)
Video 911 (fr)
Video 911 (eng)
 

[email protected]

 
 

 
 

Entra su 3000.it e vota per questo sito!!

Rate Us:

 
         


Powered by GdAonline