AI

Mario Rossi Network

Get Firefox!
 
     
Red Hat Linux Documentation CD
Red Hat Doc Owl

Red Hat Linux 8.0 Documentation CD

Questo CD contiene i manuali ufficiali di Red Hat Linux, utili per migliorare l'uso del sistema operativo e indispensabili per un'installazione e una configurazione ottimali del nuovo sistema Red Hat Linux, nonché per approfondirne la conoscenza.

Uso dei CD-ROM

Per leggere la versione HTML direttamente dal CD-ROM, fate clic sul link HTML nella barra di navigazione disponibile sul lato sinistro della pagina.

Per leggere la versione PDF dal CD-ROM, fate clic sul link PDF nella barra di navigazione disponibile sul lato sinistro della pagina. Se volete stampare i manuali o parti di essi, si raccomanda di stampare questa versione.

Per installare la versione HTML dei manuali sul vostro sistema, utilizzate il link Installazione nella barra di navigazione disponibile sul lato sinistro della pagina e seguite le istruzioni successive.

Come trovare la documentazione appropriata

In base al vostro livello di conoscenza di Linux è disponibile il manuale che fa per voi. Consultare la documentazione più appropriata è importante per trovare le informazioni necessarie alle proprie esigenze. Ogni manuale è realizzato per un ben specifico grado di approfondimento:

  • Official Red Hat Linux x86 Installation Guide: Fornisce istruzioni dettagliate per installare Red Hat Linux, dalla ricerca delle informazioni sul vostro sistema fino al primo avvio del sistema.
  • Official Red Hat Linux Getting Started Guide: Spiega cosa fare dopo l'installazione di Red Hat Linux. Insegna come gestire file e directory, come configurare la posta elettronica, riprodurre CD musicali e molto altro.
  • Official Red Hat Linux Customization Guide: Permette di personalizzare la configurazione del sistema Red Hat Linux per soddisfare le vostre esigenze. A principianti e utenti intermedi, questo manuale offre istruzioni dettagliate per configurare l'interfaccia di rete, le partizioni NFS, le partizioni Samba, gestire i pacchetti software con RPM e molto altro.
  • Official Red Hat Linux Reference Guide: Contiene le informazioni base e le soluzioni di numerosi problemi, inclusi la fase di avvio, le configurazioni base di utenti e gruppi e le direttive HTTPD.
  • Official Red Hat Linux Security Guide: Offre informazioni complete sulla creazione e la gestione dei sistemi Red Hat Linux. In questo manuale potete scoprire come proteggere la vostra postazione di lavoro da attacchi indesiderati, verificare la sicurezza del sistema, individuarne i problemi e reagire ad eventuali attacchi indesiderati.

Nota: La Official Red Hat Linux Security Guide è una novità aggiunta alla documentazione a vostra disposizione. Questo manuale potrà subire cambiamenti prima di essere completo. Le informazioni incluse vi aiuteranno comunque a rendere sicuro il vostro sistema Red Hat Linux.


Copyright ©2002 Red Hat, Inc.

 
Video 911 (it)
Video 911 (fr)
Video 911 (eng)
 

[email protected]

 
 

 
 

Entra su 3000.it e vota per questo sito!!

Rate Us:

 
         


Powered by GdAonline