Get Firefox!

Mario Rossi Network

Il sito
italiano per gli utenti Fedora
 
 
HOME USER |  PROFILO |  DOWNLOADS |  NEWS |  CERCA |  INDIETRO
 
 

Menu principale



Official Red Hat Linux x86 Installation Guide: Fornisce istruzioni dettagliate per installare Red Hat Linux, dalla ricerca delle informazioni del sistema alla fase del primo avvio.

Official Red Hat Linux Getting Started Guide: Spiega cosa fare dopo l'installazione di Red Hat Linux. Insegna come gestire file e directory, come configurare la posta elettronica, riprodurre CD musicali e molto altro.

Official Red Hat Linux Customization Guide: Permette di personalizzare la configurazione del sistema Red Hat Linux per per soddisfare le vostre esigenze. A principianti e utenti intermedi, questo manuale offre istruzioni dettagliate per configurare l'interfaccia di rete, le partizioni NFS, le partizioni Samba, gestire i pacchetti software con RPM e molto altro.

Official Red Hat Linux Reference Guide: Contiene le informazioni base e le soluzioni di numerosi problemi, incluse la fase di avvio, le configurazioni base di utenti e gruppi e le direttive HTTPD.

Official Red Hat Linux Security Guide: Offre informazioni complete sulla creazione e la gestione dei sistemi Red Hat Linux. In questo manuale potete scoprire come proteggere la vostra postazione di lavoro da attacchi indesiderati, verificare la sicurezza del sistema, individuarne i problemi e reagire ad eventuali attacchi indesiderati. In inglese.

Tutti i files sono in formato ZIP.
(di grandezza inferiore a 4MB a files)

 

Login


 Nickname
 Password
 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come utente
registrato potrai
utilizzare tutti i
servizi offerti.

 
     
 

[email protected]

 
 

Amnesty International

 
     
         


Powered by GdAonline